martedì 11 settembre 2012

Wishlist di amenità per il 2013

Ok, ce l'ho fatta. Ho stilato una lista di buoni propositi.. si, di scarsa importanza ma va beh, ognuno ha i suoi obiettivi.
Non sono Miss Italia e quindi non anelo alla pace nel mondo.

La mia wish list del 2013 è la seguente:
  • Bere molta più acqua, del tipo quei classici 2 litri che ti raccomandano tutti i giornali da donna.
  • Non lasciar che siano gli agenti esterni a erodere il mio smalto, ma l'apposito acetone o gel.
  • Smetterla con il free lance e fare l'impiegata seria in uno studio.
  • Trovare una data col gruppo dentro Milano. Fosse anche un bar sfigato, ma devo potermela tirare anche io che "ho suonato a Milaaaaaano".
  • Imparare lo slap. Ma bene.
  • Comprarmi la bicicletta.
  • Riprendere in mano gli acquerelli.
  • Fare pace con LaLola (mh questa è proprio dura!)
  • Fare la pace con il MancatoAmmore.

ah e ovvio:
  • Non perdere la mia diciottenitudine
E vorrei farvi notare che non ho messo il solito e banale "perdere 5 kg". Che tanto non lo faccio.. come fa una che cucina bene a stare a dieta? Ma non esiste, su...

Vi abbandono nuovamente... per scrivere altro ho bisogno di concentrarmi in un luogo che mi ispiri calma. E casa mia, al momento, non lo è.




3 commenti:

  1. Risposte
    1. Guarda.. comincio da Milaaaano.. non per altro, è qua vicina... poi come gli Unni faremo la calata fino a Roma :)

      Elimina
  2. ...allora la mia teoria è giusta... i BUONI PROPOSITI si fanno sempre a fine estate ..tipo di ritorno da una vacanzina.. se la mia teoria continua nella sua giustezza...sti BUONI PROPOSITI nn arriveranno all'autunno...
    (ma confido nel contrario...!!)

    RispondiElimina