giovedì 23 agosto 2012

Il primo post.

Che responsabilità.
Il primo post.
Lo ammetto, sono parecchio imbarazzata e, come mi succede nel mondo reale, non so come attaccare bottone; ammetto pure che per un attimo ho desiderato di scopiazzare in giro, giusto per capire come si può iniziare senza sembrare la solita bimbaminkia (e non è che il design aiuti, in effetti) stritolata da problemi d'autostima.

Non ho figli, ho un uomo e mezzo e, nonostante i miei 30 anni.. continuo a credere che il bello debba ancora venire.

Oh, ecco, rotto il ghiaccio.

Posso ritenermi soddisfatta :)

Alla prossima!

2 commenti:

  1. ...come inizio non mi sembra male...
    ... buona prosecuzione!!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Che bello.. primo post e già un commento.. mi sento motivata :-)

    RispondiElimina